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La E.D.it srl sta ricercando le seguenti figure professionali da inserire nel proprio team.

SALES AREA MANAGER (sede Cisterna di Latina)

DESCRIZIONE

Per il nostro Dipartimento Commerciale siamo alla ricerca di un/a Sales Area Manager che sarà responsabile della gestione e dell’ampliamento del parco clienti assegnato. Nello specifico la risorsa scelta si occuperà di preservare il fatturato e la marginalità, proporre nuovi prodotti e soluzioni in grado di fidelizzare gli attuali clienti, aprire nuove opportunità di business  e individuare nuove opportunità commerciali. Saranno considerati in via preferenziale agenti o candidati disponibili ad attivare un contratto di agenzia.

 

REQUISITI

Esperienza
Almeno 5 anni in ruolo analogo

 

Titolo di studio
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (preferibile ma non essenziale)

 

Competenze Tecniche

  • Conoscenza di massima dei processi di sviluppo e integrazione di un prodotto OEM
  • Buona conoscenza del settore e del territorio di riferimento
  • Provenienza da settore industriale e esperienza nella vendita B2B
  • Dimestichezza con l’utilizzo dei principali CRM e del pacchetto Office
  • Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore registratori di cassa o prodotti retail

Competenze Trasversali

  • Capacità di gestire trattative anche complesse
  • Problem solving
  • Autonomia ed intraprendenza

Altri Requisiti

Buona conoscenza della lingua inglese

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).

HELP DESK SPECIALIST

DESCRIZIONE

Per la nostra divisione tecnica, siamo alla ricerca di un/a Help Desk Specialist in grado di fornire supporto da remoto per supportare i nostri clienti per risolvere problemi hardware e software sui nostri prodotti.

Le principali responsabilità e mansioni consistono in:

  • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite mail o telefono
  • Comprendere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente
  • Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
  • Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura
  • Suggerire miglioramenti nelle procedure
  • Analisi delle segnalazioni e indirizzamento verso il reparto di sviluppo preposto per la risoluzione

REQUISITI
 

Esperienza
Esperienza, anche breve, in posizione analoga o di customer service
 

Titolo di studio
Preferibilmente formazione in ambito tecnico
 

Competenze Tecniche

  • Competenze hardware e software
  • Conoscenze di base di data base relazionali
  • Conoscenze di base di networking
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
  • Capacità di generare report e statistiche

Competenze Trasversali

  • Ottime capacità di comunicazione
  • Buona predisposizione al lavoro in team
  • Buona capacità di troubleshooting
  • Flessibilità

Altri requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Gradita precedente esperienza nell’ambito registratori di cassa o retail
  • Gradita provenienza dal settore informatico

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77)

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puoi comunque presentare la tua candidatura spontanea inviando il tuo CV